Grecia

Mykonos

"L’ isola che non dorme mai" "


Mykonos, è un’isola dal grande fascino dell’arcipelago delle Cicladi, nel Mar Egeo. Alla moda, frenetica, affascinante, con delle spiagge stupende e dalla sofisticata vita notturna, Mykonos è la meta ideale di chi ama ballare tutta la notte, frequentare bar e ristoranti dal grande appeal e passare le giornate in riva al mare continuando ad ascoltare musica.

Ma questa isola cosmopolita ha molto di più da offrire: la Città Vecchia di Mykonos è un meraviglioso labirinto di stradine dove rilassarsi e fare shopping, Little Venice è uno dei posti più romantici della Grecia, e la vicina isola di Delos è un favoloso sito archeologico, assolutamente da non perdere.
Che dire poi dei villaggi dalla tipica architettura cicladica, meravigliosamente incastonati in una natura brulla e selvaggia.


Chiamata anche l’isola dei venti Mykonos è costellata da numerosi mulini che rendono il panorama unico e affascinante mentre le spiagge, Super Paradise e Paradise su tutte, sono tra le più belle delle Cicladi.

Magica, accogliente, l’isola è indicata maggiormente per divertirsi che rilassarsi tanto da essere considerata l’Ibiza greca ma le piccole casette bianche, le stradine degli antichi insediamenti e i mulini a vento sapranno conquistare tutti.

I nostri Viaggi

MDS Tour Operator