Argentina Viva e Iguazu
da Buenos Aires
Ogni prima domenica del mese da Buenos Aires
Tour Leader in italiano
Pernottamento e prima colazione
Prima colazione.
Trasferimento all'aeroporto internazionale e volo per Iguazu.
Arrivo e trasferimento all'hotel. Pomeriggio libero.
Pernottamento. Mezza pensione inclusa.
Colazione.
Giornata intera alle cascate in Argentina:
Trasferimento dagli hotel all'ingresso del Parco Nazionale. Visita al Centro d'Interpretazione. Il treno ecologico vi porterà alla "Stazione di Cataratas", punto di partenza del Circuito Inferiore. Qui una serie di passerelle permette di avere una vista incredibile delle cascate e un'esperienza intima con la foresta pluviale circostante. Il tour continua con il "Circuito Superiore", che offre magnifiche viste panoramiche delle cascate. L'eco-treno porta ora alla famosa Gola del Diavolo, che è senza dubbio il punto culminante di questo tour.
Il tour delle Cascate Argentine è più lungo dopo l'apertura delle nuove strutture per i circuiti Upper, Lower e Devil's Throat.
CIRCUITO TOP: Gli 800 metri di passerelle sono staccati dalla superficie della giungla per proteggere la fauna ed evitare l'interruzione dei suoi sentieri naturali.
Da questo circuito si ha una vista superiore delle cascate, godendo della sua magnificenza con una vista panoramica.
CIRCUITO INFERIORE: 1.600 metri di passerelle, anche staccate dalla superficie della giungla, per godere di una vista dal basso e intorno alle cascate. Questo circuito offre un'esperienza unica di sentirsi parte dell'ambiente naturale, osservando e sentendo la sua grandezza da vicino.
GORGE DI DIABLO: Partendo dalla stazione di Cataratas, il treno sale alla stazione di Garganta in circa 18 minuti. Poi, una passeggiata lungo le passerelle, circa 1200 metri sopra le isole, vi porterà a godere della vista più spettacolare dal balcone più importante: la Gola del Diavolo.
Ritorno all'hotel. Mezza pensione inclusa.