"Tutto quello che sogni"
Trovare “el sabor” del Caribe, lasciarlo nascere dentro e viverlo a pieno è la sensazione più forte che si possa provare in quest’isola paradisiaca dei Caraibi, dove gioia e voglia di vivere riempiono gli animi della gente.
Traboccanti mangrovie le cui possenti radici sembrano camminare sull’acqua, cascate che si gettano nel verde delle foreste fino a dissolversi in cristalline conche interminabili, allegre bancarelle colorate, spiagge incontaminate bordate di palme e dal suo unico, sfolgorante e verdissimo mare.
Qui puoi ballare, goderti ilbel ritmo, rinascere nelle varie strutture di lusso, esplorare gli antichi ricordi dei secoli passati, assaporare la cucina dominicana o nei bellissimi parchi nazionali, montagne, fiumi e spiagge. Goditi l'avventura dell'ecoturismo.
Il paese si caratterizza anche per una storia affascinante, musei ed esperienze culturali emozionanti come la musica, l’arte e i festival e specialità esclusivamente dominicane quali i sigari, il rum, il cioccolato, il caffè, il merengue, l’ambra e il larimar.