Tutto un altro mondo
Seychelles: Il nome stesso delle Seychelles fa sognare una spiaggia di sabbia bianca increspata di onde azzurre, con amache che si estendono tra le palme.
Le Seychelles sono un meraviglioso arcipelago composto da 115 isole nell'Oceano Indiano a nord del Madagascar. Il paradiso è costituito da una natura rigogliosa, parchi naturali e ospitalità non testata, ma ci sono molte altre sorprese, dalla sua capitale Mahe ai palmeti della Valle de Mai, alle tartarughe giganti dell'isola di Curioz. non solo... Anse Lazio è la spiaggia più famosa di Praslin.
Il motivo è che è una spiaggia bellissima e perfetta, che vale il lungo e tortuoso viaggio dalla Côte d'Or a questo luogo incantevole. La soffice spiaggia di sabbia bianca degrada lentamente verso le acque blu del mare perfettamente cristallizzato, e lo snorkeling qui è eccellente.
Questa spiaggia è composta da massi di granito rosa scolpiti dagli elementi e appare spesso nelle prime dieci spiagge più belle del mondo.
Anse Source D'argent-Anse Source d'Argent sull'isola di La Digue è considerata la spiaggia più fotografata al mondo. Spiagge di soffice sabbia bianca, acque turchesi limpide, enormi massi di granito scolpiti dal tempo e dagli elementi: non è difficile immaginare perché i fotografi e i registi amano venire qui.
L'oceano è protetto dalle barriere coralline, molto calmo e poco profondo, e un letto di sabbia è perfetto per i bambini.